Realizzazione Siti Web Economici Roma

Realizzazione Siti Web Economici Roma

Da sempre consigliamo di puntare alla qualità per il proprio sito web ed è quello che facciamo in Romaweblab con la Realizzazione Siti Web Economici Roma e la Realizzazione Siti Web Roma. Tra tutti i siti economici il più conosciuto è sicuramente il sito vetrina, che si usa per presentare prodotti e servizi e rafforzare la brand awareness.

Quando ci occupiamo di Sviluppo Siti Internet Roma e realizzazione siti web economici creiamo principalmente siti vetrina, anche se nulla vieta di occuparci anche della Realizzazione Siti eCommerce Roma, Realizzazione Blog Roma e Realizzazione Siti Aziendali Roma.

Il sito vetrina non è un sito complesso, ma un semplice biglietto da visita molto simile ad una brochure online e per questo è scelto da aziende e professionisti che vogliono una solida immagine sul web e dalle start up, dato che questa tipologia di sito web può crescere nel tempo. Vediamo quali sono le pagine del sito vetrina.

REALIZZAZIONE Siti web Economici ROMA: Le pagine che compongono il sito vetrina

Come detto il sito principale quando si parla di Realizzazione Siti Economici Roma e Creazione Siti Web Roma è il sito vetrina, che comprende diverse pagine. Vediamo quali sono.

  1. Homepage

Si tratta della pagina più importante quella su cui il visitatore decide in 7 secondi se continuare la visita al sito web o abbandonarlo. La Home Page deve catturare l’attenzione del potenziale cliente e portarlo ad entrare nel sito per approfondire la ricerca di informazioni e per questo deve essere chiara e sintetica, completa ed esaustiva.

  1. Chi Siamo/Mission

Si tratta di un’altra pagina importante del sito che deve contenere i punti salienti dell’azienda con una breve descrizione della storia, dell’attività e dei prodotti e servizi offerti. I link a questa pagina devono essere presenti sia in Home Page sia nel Footer del sito in modo da renderla visibile agli utenti.

  1. Servizi e Prodotti

Sicuramente questa è la pagina più importante del sito vetrina e comprende tutte le informazioni che permettono al cliente di valutare un servizio o prodotto per vedere se risponde alle sue esigenze. Nella Creazione Siti Internet Roma ci occuperemo di inserire anche pagine di approfondimento sui prodotti.

  1. Contatti

Si tratta della pagina che stabilisce il legame tra cliente e aziende e deve comprendere tutti i modi in cui è possibile contattare l’azienda: email, telefono, indirizzo, WhatsApp in modo che la persona possa scegliere quello che preferisce. Il consiglio in più è fare in modo che questa pagina possa essere raggiunta da tutte le pagine del sito web.

Quelle qui indicate sono le pagine principali da includere nella Realizzazione Siti Web Economici Roma e in particolare nel sito vetrina. Quando lavoriamo alla Realizzazione Siti Internet Roma includiamo anche la pagina Dove Siamo, con la mappa e le informazioni per raggiungere l’azienda. Si tratta di una pagina essenziale per ristoranti e strutture turistiche. In altri casi corrediamo il sito web con una galleria fotografica o inseriamo le FAQ, ovvero le domande e risposte frequenti sull’azienda, i prodotti e i servizi. Non manca il portfolio in cui sono indicate le collaborazioni con le altre aziende e i clienti per cui l’azienda ha lavorato.

Realizzazione siti Web economici Roma: i vantaggi di rivolgersi a Romaweblab

Quando si sceglie l’agenzia web per la Realizzazione Siti Economici Roma è importante valutare con attenzione il preventivo. Un buon sito è realizzato su misura per rispondere a determinate esigenze aziendali e di volta in volta con il consulente web marketing e il web designer si deciderà se creare un sito vetrina, un eCommerce o un blog per presentare prodotti e servizi della azienda.

Molto spesso gli imprenditori guardano al preventivo più economico e questa è una scelta vincente solo se non i bassi costi non impattano sulla qualità finale del lavoro. Ad esempio, in Romaweblab riusciamo ad offrire i prezzi più bassi del mercato per i seguenti motivi:

  • lavoriamo in regime forfettario e non applichiamo l’IVA ai nostri servizi d realizzazione siti web Roma;
  • non abbiamo una sede fissa e siamo noi ad andare “a casa” del cliente per studiare la realizzazione siti economici Roma su misura;
  • non abbiamo dipendenti, ma coinvolgiamo di volta in volta i migliori professionisti del settore per la riuscita del progetto web.

Per questo i nostri prezzi sono bassi, ma la qualità del sito web realizzato è massima e permette all’azienda di raggiungere gli obiettivi di marketing e di business nel breve, medio e lungo periodo.

REALIZZAZIONE SITI WEB PROFESSIONALI ROMA